Disegnare con la parte destra del cervello

L'insegnante

Daniela Polin e Betty Edwards

Vive a Venezia da alcuni anni, ed è sposata.
Fin dall'infanzia manifesta una spiccata propensione all'arte e passione per lo studio.

Consegue i diplomi di maestro orafo e successivamente quello in arti applicate e nell'oreficeria, studia Scenografia all' Accademia di Belle Arti indirizzando negli anni la sua specializzazione in Nuove Tecnologie per le Arti.
Ha  sperimentato i molteplici meccanismi del vedere,tramite lo studio dei complessi meccanismi psichici e fisico-sensoriali, in accordo con la crescita spirituale, tuttora in continua ricerca.

Ha seguito corsi di calligrafia giapponese con un maestro giapponese e calligrafia araba con un maestro libanese, integrandoli con i suoi studi e le sue attività.
Approfondisce la sua grande passione per il teatro e l'architettura con piccole produzioni e ricerche
Da alcuni anni CEO di una società di cinema service, in collaborazione con produzioni cinematografiche internazionali e locali, ritornando però sempre alla semplicità del disegno e dei meccanismi della visione.

Partendo dalla sua formazione artistica tradizionale nelle arti applicate approfondisce il metodo "Disegnare con la parte destra del cervello" studiando a stretto contatto con la dottoressa Edwards e il suo staff, in classi con studenti internazionali.
Da qualche anno collabora anche con equipe mediche applicando l'uso del metodo "Disegnare con la parte destra del cervello", sviluppando così nuove possibilità d'applicazione.

Riceve dalla stessa dottoressa Betty Edwards il riconoscimento nonchè l'autorizzazione a vita ad insegnare il metodo "Disegnare con la parte destra del cervello", e l'uso del copyright internazionale in esclusiva per il territorio italiano.